Come funziona

Per poter aprire una pratica di garanzia, ti invitiamo gentilmente a preparare la seguente documentazione:

  • copia dello scontrino/fattura di acquisto
  • foto del prodotto e del danno/difetto (anche una prova video è consigliata)
  • foto del codice prodotto (presente sulla confezione)
  • per le SPA, pompe filtro e altri accessori foto dell’etichetta presente sul motore

Attenzione: per le pratiche in garanzia è necessario compilare tutti i campi. In caso di compilazione parziale o di mancata documentazione la pratica in garanzia verrà considerata annullata.

  • Vai sulla Homepage e clicca sull’icona “Vorrei navigare tra le categoria prodotto per trovare quello che cerco”.

  • Si aprirà una finestra con le diverse categorie prodotti. Seleziona, quindi, il prodotto in tuo possesso legato alla categoria.

  • Se conosci il pezzo da sostituire ti ricordiamo che puoi aiutarti con l’esploso del prodotto.
    Altrimenti seleziona “Non so il problema!”.

  • Vai sulla Homepage e clicca sull’icona “Vorrei inserire il codice prodotto e selezionare i ricambi necessari a risolvere il mio problema”.

  • Non riesci a gestire la tua pratica? Contattaci senza problemi, ti aiuteremo a trovare la soluzione!